Materiali

Oftalmica DaVinci® Materiali

Oftalmica Da Vinci® per le sue lenti oftalmiche impiega materie prime selezionate con l’applicazione di rigidi parametri qualitativi al fine di offrire agli utilizzatori il miglior comfort di visione unito alla massima protezione della salute della vista. Grazie all’utilizzo di monomeri brevettati per la realizzazione dei prodotti, numero di Abbe elevato e basso peso specifico, Oftalmica Da Vinci® garantisce resistenza e performance su tutte le lenti oftalmiche, distinte per materiali ed indici di rifrazione.

Lenti Organiche

Lenti Organiche: nei vari indici di Rifrazione, le lenti in materiale organico presentano caratteristiche quali leggerezza, versatilità, ridotta dispersione cromatica; è il materiale più utilizzato perché si adatta facilmente a tutte le esigenze degli utenti.

Lenti in Trivex

Lenti in Trivex: grazie alla loro robustezza meccanica ed alla eccellente elasticità risultano Sottili e Resistenti e Leggere, proprietà che le rendono ideali per applicazioni su Glasant e Nylor; il loro alto indice di rifrazione assieme al numero di Abbe elevato fornisce un’ottima qualità visiva.

Lenti in Policarbonato: per loro natura e composizione risultano molto resistenti, leggere e sottili, grazie al loro alto indice. E’ la migliore soluzione per le montature destinate all’uso sportivo.

Lenti in Policarbonato

Lenti in Minerale: disponibili anche ad altissimo indice, le lenti minerali, grazie alle loro tradizionali caratteristiche tecniche, rappresentano un’ottima soluzione a tutte le necessità visive del portatore.

Lenti in Minerale