Trattamenti

Oftalmica Da Vinci® mette a disposizione dei suoi Clienti una gamma di trattamenti al fine di proteggere la Vista ma allo stesso tempo per assicurare alle lenti oftalmiche maggiore protezione dai graffi e dagli agenti esterni che possono infierire sulla loro integrità.

Trattamento HC DaVinci

É il trattamento Indurente che, applicato su entrambe le superfici delle lenti, è essenziale al fine di proteggerle dai graffi e dalle microabrasioni; è, inoltre, il primo elemento sostanziale per garantire una lunga durata alle lenti oftalmiche.

Trattamento HMC DaVinci

É il trattamento antiriflesso che, oltre a migliorare la resistenza delle lenti, riduce considerevolmente le aberazioni cromatiche di esse, favorendo una perfetta condizione nella maggior parte delle circostanze quotidiane.

Trattamento HYDROPLUS DaVinci

É il trattamento antiriflesso idrofobico che, grazie ai suoi strati, massimizza la performance delle lenti oftalmiche in termini di resistenza, visione, antistaticità e pulibilità.

Trattamento HARD SATIN C DaVinci

L’Hard Satin Coat è il trattamento antiriflesso di ultima generazione che, grazie ad un numero maggiore di strati, garantisce alle lenti oftalmiche il miglior risultato dalla combinazione di antistaticità, resistenza e confort visivo.

Trattamento ACROMATIK DaVinci

É il trattamento antiriflesso che non ha colori residui; a differenza degli altri trattamenti che presentano i riflessi residui di colore verde, viola o blu, DaVinci ACROMATìX garantisce la massima trasparenza, riducendo l’abbagliamento dalla parte posteriore della lente.

Trattamento BLUEOFF DaVinci

É il trattamento antiriflesso creato per proteggere i nostri occhi dall’alta energia visibile (HEV), anche nota come luce blu (350-500 nm). Rappresenta la soluzione ideale per chi trascorre buona parte della giornata in ambienti interni, esposto alla luce artificiale bianca e ai più comuni dispositivi elettronci.